Bh MATIC NP

Effettua il Login per pubblicare recensione

NEUTRALIZZANTE

Bh MATIC NP è una soluzione neutralizzante a base di acido fosforico per il trattamento dello strumentario medico in sistemi di processo automatici dopo la fase di pulizia con detergenti alcalini. Rivitalizza gli strumenti e non lascia residui; non forma schiuma perché privo di tensioattivi. Non indicato per il trattamento di materiali in alluminio e metalli non ferrosi.

Packaging: tanica da 5000 ml - confezione da 2 pz - ref. BHN5000

Per maggiori informazioni Registrati o .

Bh MATIC NP

CAMPI D’IMPIEGO:

Bh MATIC NP è stato formulato per lavastrumenti automatiche nel settore medicale. Viene impiegato in macchine con pompa di dosaggio per strumentario chirurgico ed endoscopico. Impiegato per neutralizzare senza corrosione i dispositivi medici presenti in ambienti sanitari o laboratori biologici, senza lascare residui o schiuma.

MODALITÀ D’USO

Selezionare il programma come da indicazioni del produttore della macchina. Il dosaggio avviene attraverso una pompa incorporata che seleziona 1-3 ml/l o attraverso un dosatore incorporato nello sportello. La compatibilità degli strumenti all’acido fosforico deve essere garantita nell’intervallo di temperatura del primo risciacquo.

 

 

MACCHINE PRODOTTI PER LAVASTRUMENTI

Inserisci qui la tua email per essere sempre aggiornato
Copia il codice
Copia il codiceInput non valido