Blog

16
Mag
2018

Nuovo regolamento 425/2016 sui Dispositivi di Protezione Individuale: Bericah è sempre all'avanguardia

Pubblicato in Normative
Vota questo articolo
(1 Vota)
Bericah è lieta di comunicare ai propri clienti (e non solo!), che i guanti più caratterizzanti delle linee Derma e Sensi, sono conformi al nuovo Regolamento 425/2016 nella sua versione più garantista per la salute degli operatori: infatti, essi sono testati e certificati come Type A per la resistenza alla permeazione delle sostanze chimiche (normalmente, i guanti presenti nel mercato sono Type B), in una versione molto estesa che, oltre alle sostanze suggerite dal regolamento, riporta i risultati ottenuti anche con i principali ingredienti dei più comuni disinfettanti utilizzati in ambito sanitario, e con le sostanze chimiche che vengono usate per produrre i più moderni e diffusi detergenti professionali ed industriali.
 
Inoltre, in termini di rischio microbiologico, sono risultati conformi anche per la resistenza alla penetrazione virale, per cui, sotto il relativo pittogramma, troverete la parola “VIRUS”, a testimonianza della loro efficacia come barriera a tali patogeni.
 
Vuoi approfondire con noi quanto sia importante assegnare il corretto guanto per ogni tipologia di lavorazione?
Contattaci! Sarà un piacere fornirti una consulenza gratuita in merito, e studiare con te una proposta speciale sulle linee Derma e Sensi.
 
Bericah – protezione e prevenzione, dal 1979
 

Inserisci qui la tua email per essere sempre aggiornato

Letto 1115 volte Ultima modifica il Mercoledì, 16 Maggio 2018 11:57

Ultimi articoli del Blog