Bericah sceglie di raccogliere la qualità, la sicurezza e il know-how dedicati da anni ai prodotti del settore medicale e ospedaliero nella realizzazione di prodotti specificamente concepiti per la Gdo, attraverso la creazione di nuovi brand che offrono a buyer e responsabili qualità prodotti altamente innovativi e basati sugli elevati standard qualitativi del segmento ospedaliero.
Per sviluppare al meglio le idee e porre un tratto distintivo tra le linee già esistenti, l’azienda si avvale della collaborazione di Facci & Pollini, nota agenzia di comunicazione vicentina, a supporto nello sviluppo di nuovi brand e nella creazione di una nuova identità per quelli già esistenti.
Dr. Protec è una nuova linea di prodotti creata per la Gdo che si rivolge ad un pubblico che cerca qualità e sicurezza sia nello svolgimento di semplici lavori nella vita quotidiana che per piccoli professionisti che lavorano a contatto con il pubblico. A scaffale si possono trovare guanti monouso e riutilizzabili, abbigliamento monouso ma anche cerotti e gel igienizzanti.
Altra linea dedicata alla Gdo, non meno importate per qualità, ma vincente nel prezzo è il marchio Smilex; linea già nota sul mercato che si trasforma nella veste grafica, propone guanti monouso in nitrile, vinile o lattice e guanti riutilizzabili dedicata al mondo della cucina e dell’hobbistica.
Un piccolo “spoiler”: Bericah presenterà a breve un nuovo brand dedicato all’arte culinaria che volge un occhio anche al mondo bio: Evochef!
Questa linea racchiuderà tutta la gamma di prodotti monouso per la preparazione e la consumazione dei cibi e bevande per professionisti. Alcuni esempi: sac à poche di varie grammature e capienza, spiedi, piatti, bicchieri e posate interamente biodegradabili.