Blog

10
Dic
2020

Bericah e i marchi dedicati alla Gdo

Pubblicato in News
Vota questo articolo
(0 Voti)

Bericah sceglie di raccogliere la qualità, la sicurezza e il know-how dedicati da anni ai prodotti del settore medicale e ospedaliero nella realizzazione di prodotti specificamente concepiti per la Gdo, attraverso la creazione di nuovi brand che offrono a buyer e responsabili qualità prodotti altamente innovativi e basati sugli elevati standard qualitativi del segmento ospedaliero.

Per sviluppare al meglio le idee e porre un tratto distintivo tra le linee già esistenti, l’azienda si avvale della collaborazione di Facci & Pollini, nota agenzia di comunicazione vicentina, a supporto nello sviluppo di nuovi brand e nella creazione di una nuova identità per quelli già esistenti.

Dr. Protec è una nuova linea di prodotti creata per la Gdo che si rivolge ad un pubblico che cerca qualità e sicurezza sia nello svolgimento di semplici lavori nella vita quotidiana che per piccoli professionisti che lavorano a contatto con il pubblico. A scaffale si possono trovare guanti monouso e riutilizzabili, abbigliamento monouso ma anche cerotti e gel igienizzanti.

Altra linea dedicata alla Gdo, non meno importate per qualità, ma vincente nel prezzo è il marchio Smilex; linea già nota sul mercato che si trasforma nella veste grafica, propone guanti monouso in nitrile, vinile o lattice e guanti riutilizzabili dedicata al mondo della cucina e dell’hobbistica.

Un piccolo “spoiler”: Bericah presenterà a breve un nuovo brand dedicato all’arte culinaria che volge un occhio anche al mondo bio: Evochef!

Questa linea racchiuderà tutta la gamma di prodotti monouso per la preparazione e la consumazione dei cibi e bevande per professionisti. Alcuni esempi: sac à poche di varie grammature e capienza, spiedi, piatti, bicchieri e posate interamente biodegradabili.

Inserisci qui la tua email per essere sempre aggiornato

Copia il codice
Copia il codiceInput non valido
Letto 1416 volte Ultima modifica il Venerdì, 11 Dicembre 2020 10:33

Ultimi articoli del Blog