Blog

Bericah S.p.a., concordemente al proprio piano strategico di sviluppo, è lieta di annunciare che in data 13/02/2019 ha concluso l’acquisizione, dalla Blu Line Srl Unipersonale, del ramo aziendale Blu Line Professional; avente ad oggetto l’esercizio dell’attività di commercializzazione di dispositivi medici e di protezione monouso, guanti riutilizzabili, articoli vari per la Grande Distribuzione Organizzata.

Con tale acquisizione Bericah S.p.a. accresce ulteriormente le proprie linee commerciali e la propria capacità di penetrazione del mercato professionale italiano, confermandosi leader nazionale di settore.

 

 

 

Le aziende alimentari tra qualità, controlli e normativa

Oltre a fornire alla clientela un servizio efficiente e un prodotto di qualità, il compito di ogni azienda del comparto alimentare è quello di garantire un elevato livello di sicurezza, certificando i propri prodotti e rendendoli conformi a quanto prescritto dalla normativa vigente.

Tutte le figure coinvolte nel delicato processo di controllo, cioè i responsabili di prevenzione, sicurezza e qualità, sono infatti tenute al massimo rigore nel monitoraggio della produzione, conservazione e distribuzione degli alimenti. Sotto esame anche la correttezza delle procedure, con l'obiettivo di provvedere alla conformità del prodotto finale.

Come puoi capire se stai sprecando soldi ( o peggio ancora se ti stanno truffando)?

Un succo brevissimo delle principali informazioni che nessuno vi svela.

Per chi vuole proporre solo il prezzo come punto di forza nella vendita di guanti, è di prassi aumentare “artificiosamente” il peso del prodotto ma utilizzando all’interno della mescola dei “riempitivi” atti a raggiungere questo “obiettivo”.

Ogni giorno (e sempre più spesso) riceviamo queste richieste.

Per noi è un grande piacere ma dall'altra parte siamo un pò tristi perchè ci sono persone che stanno bruciando i loro soldi ma soprattutto la reputazione delle proprie aziende e persone.

15
Ago
2015

Trova le differenze!

Pubblicato in Consigli

Ho voluto scrivere questo articolo perché mi trovo da qualche giorno in Croazia per recuperare le energie.

Sono rimasto attratto dall’innumerevole quantità di tatuaggi fatti poco bene che vedo ogni giorno.

Non sto parlando di disegni o forme brutte, ma "orrori" frutto del dilettantismo, mancanza di esperienza di alcuni tatuatori e anche a causa dell'utilizzo di materiali di bassa qualita', oltre che di una lampante incapacità tecnica.

Questo che vedi è il giardino di Matteo, un nostro collaboratore con la passione del pollice verde.
Da amante dell’eccellenza tutti i fine settimana adora dedicare il proprio tempo per rendere perfetta la sua creazione con una cura maniacale degna dei giardinieri di Wimbledon.
Ho avuto il piacere di essere suo ospite in numerose occasioni e ho potuto toccare con mano il frutto dell’impegno di numerosi weekend che rendono questo posto unico nel suo genere, un’autentica oasi naturale in riva al Brenta.

Questo che vedi nella foto è il menù di un ristorante di fantasia che si chiama “Al Prezzo”.

Il locale è famoso per la particolarità di avere solo un piatto per portata ma suddivisi in quattro fasce di prezzo. Bello vero?

In questo posto non ci sono camerieri, scrivi quello che vuoi in un foglio di carta e lo inserisci all’interno di un “porta ordini” che trovi sopra al bancone all’entrata del ristorante.

Quando le pietanze che hai ordinato sono pronte, vieni chiamato al microfono, esattamente come succede da Orlando a Forte dei Marmi, uno dei locali storici della Versilia a base di focaccine toscane e buon vino.

24
Giu
2015

E’ successo anche a te?

Pubblicato in Consigli

Voglio raccontarti quello che mi è capitato in questi giorni per evitare che anche tu faccia lo stesso errore.
Sabato pomeriggio stavo preparando la moto per un uscita che avrei fatto il giorno dopo assieme ai miei amici, quando ho notato che mancava un cacciavite dalla scatola degli attrezzi. (dovevo stringere lo specchietto).
La voglia di sistemarla era talmente grande che ho deciso di andare in uno dei tanti negozi “fai da te”, che puoi trovare in ogni città, e comprare il famoso “cacciavite” sparito.

Ti piacerebbe dormire senza tensioni e vivere la giornata con la mandibola rilassata..??

Ecco svelati gli esercizi per i TUOI muscoli masticatori:

Operatore sanitario? Ascolta questa: lavarsi le mani è la prima, fondamentale regola di igiene..!!

Per TE, avere le mani pulite vuol dire fermare epidemie ed evitare infezioni, in poche parole salvare vite umane. Per tutti, significa proteggere la propria salute da microbi e batteri e allontanare il rischio di contrarre malattie.

Pagina 1 di 3

Ultimi articoli del Blog