Blog

07
Lug
2015

Segui il mio consiglio e non te ne pentirai !

Pubblicato in Azienda
Vota questo articolo
(1 Vota)

Lo scorso lunedì, approfittando del clima vacanziero, ho pensato bene di chiudermi in ufficio per sistemare le centinaia di carte che inevitabilmente si accumulano nel corso dell’anno.

Con grande stupore ho ritrovato all’interno di un raccoglitore una vecchia foto che non ricordavo neanche di avere e per qualche istante mi sono messo a ripensare agli inizi della mia attività.

Rimpiango tantissimo quei momenti, non tanto perché le cose andavano meglio (infatti continuiamo ad essere il leader di settore con numeri sempre in crescita), ma perché erano gli anni in cui si provava la vera gioia con l’adrenalina che scorreva a fiumi, nonostante si vivesse con poco e i sacrifici fossero tanti.

Per forza di cose nel corso del tempo ho dovuto abbandonare l’incarico commerciale per dedicarmi interamente agli aspetti organizzativi dell’azienda, ma la mentalità vincente e la passione in ogni cosa che faccio rimangono nel mio DNA.
E’ successo anche nell’estate del ’98, quella in cui un incendio doloso mise in ginocchio il mio spirito; devo ammettere che è stato il più grande pugno nello stomaco che ho subito in vita mia, ma è stato anche quello che ha unito la mia famiglia verso l’obiettivo di tornare più forti e determinati di prima.

Se osservate bene il camioncino nella foto, l’azienda inizialmente si chiamava Berica ed era specializzata in “forniture alberghiere ed istituzionali - tutto per la pulizia e l’igiene”, da allora abbiamo deciso di focalizzarci fino a diventare “gli specialisti del guanto monouso” sotto il marchio Berica hygìene.
E’ stato un passo naturale perché ritenevamo fosse migliore concentrare tutte le nostre energie per offrire ai clienti il meglio che il mercato potesse regalare portando continue innovazioni nel settore.

Ne è un esempio il fatto che siamo stati i primi ad introdurre il “codice taglia/colore” per semplificare la scelta del giusto guanto da utilizzare o il sistema di tracciabilità delle consegne che permette di sapere esattamente dove si trova il camion con all’interno la merce e sempre fra i primi ad introdurre nuovi materiali.
Stiamo inoltre lavorando a nuovi progetti che rivoluzioneranno il settore nei prossimi anni per garantire sempre il massimo del comfort e della prevenzione.

La domanda che mi faccio quando osservo le nuove proposte del mercato è che tipo di insidie può nascondere un prodotto a prezzo stracciato?

E’ una questione matematica: Berica hygìene rappresenta la storia, con oltre 35 anni di esperienza sulle spalle, linee di produzione dedicate ed un potere d’acquisto unico nel suo genere grazie ai volumi spaventosi generati, tanto che nel 2013 abbiamo venduto materiale come se avessimo fatto indossare i guanti a tutta la popolazione mondiale per ben due volte!

Come può un’azienda senza queste credenziali offrire un prodotto sottocosto e garantire la massima qualità?

Ti consiglio quindi, se non lo hai già fatto, di Scaricare GRATIS il report per scoprire i 3 segreti per evitare di sbagliare nella scelta dei guanti monouso.

{modal index.php?option=com_content&Itemid=1692&catid=34&id=1324&view=article>|openOnce=1|width=780|height=310}Scrivi i tuoi dati cliccando qui:{/modal}

E’ una guida rapidissima in cui ti insegno come scegliere un guanto adatto alle tue esigenze, grazie all’esperienza che ho accumulato nel corso degli anni. Non te ne pentirai

Inserisci qui la tua email per essere sempre aggiornato

Letto 3788 volte Ultima modifica il Giovedì, 09 Luglio 2015 07:35

Inserisci qui la tua email per essere sempre aggiornato

 

Ultimi articoli del Blog